L'hotel ristorante I Tre Re e la cucina romagnola: una lunga storia d'amore

Con il ritorno della famiglia Salvigni con Luca e Guendalina alla guida dell'hotel I Tre Re, ai fornelli ritornano l'amore per la ristorazione, per la cucina romagnola autentica e per i valori che nel passato avevano contraddistinto la gestione dei genitori Rosa e Maurizio:

Ospitalità e accoglienza degli ospiti,
freschezza, ricercatezza e selezione dei prodotti


La cucina dell'hotel ha rispetto per la tradizione ed esalta i sapori tradizionali della cucina in Romagna, grazie all’altissima qualità delle materie prime scelte, l’utilizzo quando possibile di prodotti locali ed unici. 

Nei menù sono presenti prodotti enogastronomici dell'entroterra riminese che lo staff del ristorante seleziona con cura e acquista quotidianamente per i clienti del ristorante:

  • il formaggio di fossa Ambra di Talamello, patria dell'inconfondibile formaggio
  • l’olio Natio delle colline di Trebbio
  • le carni ed i salumi di mora Romagnola dell’Azienda I Fondi di Uffogliano
  • le carni naturali degli animali da cortile dell'Azienda Guidi di Roncofreddo
  • i vini dell'azienda agricola Case Marcosanti di Camerano
  • i tartufi di Acqualagna e della Valle del Metauro
  • il pesce fresco del mar Adriatico

Il relais organizza per i suoi ospiti anche degustazioni e visite nelle varie aziende: lì potranno lasciarsi guidare dall'amore per la tradizione e il know how dei produttori, degustare prodotti freschi in loco ed acquistare direttamente in azienda.

La pasta fresca, come i dolci e le torte rustiche sono rigorosamente fatti in casa giornalmente da mamma Rosa e il freezer è bandito salvo per alcune preparazioni strettamente necessarie. 

All'hotel ristorante I Tre Re il servizio di ristorazione in estate viene effettuato nella terrazza panoramica adiacente ai giardini oppure nelle sale storiche. Qui è possibile pranzare o cenare con una splendida vista sulle colline dell'entroterra di Rimini.

In inverno, invece, sarete accolti e coccolati nella cantina fra botti di rovere di slavonia, antichi tavoli di legno ed un’esposizione di oltre mille bottiglie che raccontano dal 1948 una piccola storia della grande tradizione enologica romagnola e italiana.

Il relais I Tre Re e i suoi ambienti location perfetta per matrimoni ed eventi

Il relais I Tre Re è la location perfetta per eventi, matrimoni, comunioni, feste private, cene di laurea e meeting aziendali nelle sue sale ampie e luminose, che è possibile anche riservare in esclusiva.

La suggestiva torre del '300 è invece un ambiente perfetto per meeting aziendali di piccole dimensioni: le due preziose sale in pietra possono accogliere 20/25 persone,

Per eventi di tipo professionale l'hotel propone anche pause caffè e lunch e mette a disposizione tutta l'attrezzatura necessaria all'organizzazione e allo svolgimento del meeting: schermo, videoproiettore, lavagna a fogli mobili e connessione wifi.

Contattaci Richiedi un preventivo gratuito


Autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei miei dati personali nella Vostra banca dati e l'invio di materiale informativo, pubblicitario o promozionale, nel rispetto della legge sulla Tutela della Privacy n° 675/96. Per maggiori informazioni vedi il testo degli articoli 10, 11, 13 della legge N. 675/96 del 31.12.96 "Tutela della Privacy"

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Virtual Tour

Vai alla sezione